10 aprile 2025

Sabato 12 aprile Abbadia Lariana va “Alla ricerca dell’uovo d’oro” al parco comunale “Ulisse Guzzi”

L’iscrizione sarà aperta ai bambini sotto i 12 anni di età, che dovranno trovare piccole bandiere e un uovo d’oro nascosti nell’area delimitata

Dopo il bellissimo successo delle scorse edizioni, torna ad Abbadia Lariana nel fine settimana la caccia all’uovo d’oro per bambini organizzata dalla Pro loco. Si terrà sabato 12 aprile al parco comunale “Ulisse Guzzi”.

L’iscrizione sarà aperta ai bambini sotto i 12 anni di età, che all’interno del parco dovranno trovare piccole bandiere e un uovo d’oro nascosti nell’area delimitata. Il tutto in un tempo stabilito.

Alla fine della ricerca verranno consegnati quattro premi: il primo - un uovo di cioccolato gigante - andrà al fortunato bambino che avrà scovato nel parco l’uovo dorato, il secondo e terzo premio - rispettivamente un buono di 40 euro per il ristorante “Babà du Lac” e uno di 30 euro per il bar/ristorante Camping Spiaggia - saranno consegnati ai due bambini che troveranno le due bandiere dell’Italia riportanti, rispettivamente, i numeri 1 e 2. Un quarto premio, consistente in un buono di 20 euro da utilizzare presso la gelateria “Dulcis in fundo”, andrà invece al bambino che troverà e raccoglierà il maggior numero di bandierine. A tutti i partecipanti sarà consegnato un omaggio di cioccolato offerto dalla “Icam”.

L’evento è a offerta libera e fino a esaurimento dei posti. Le iscrizioni si apriranno alle 14.15 all’entrata del parco, mentre il gioco vero e proprio inizierà alle 15.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a sabato 19 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento