Venerdì scorso era in programma a Briosco, in provincia di Monza e Brianza, il “Mini night trail del ciliegio secolare” organizzato da “Enjoy Briosco” e dagli “Amici dello sport” e anche a questa competizione la Polisportiva Mandello ha risposto “presente!”.
Una decisione azzeccata, quella dei portacolori del sodalizio lariano di non mancare a questo appuntamento, considerato che la gara - disputata sulla distanza dei 12 chilometri - è stata ben organizzata e che il contesto in cui si è svolta è decisamente piaciuto ai concorrenti.
A prendere il via, dunque, c’erano Gabriele Raffa, Massimo Mazzoleni, Romano Panza, Alessandro Lollini, Umberto Micheli, Stefano Fortin, Enrico Milani, Alessandro Colombo, Diana Valpolini, Giulia Faggi e Carlo Baj.
Oltre alla sfida sulla distanza come detto dei 12 chilometri è andata in scena anche la camminata a passo libero di 6 chilometri a cui hanno preso parte, sempre per i colori della Polisportiva Mandello, Mara Balzarotti, Cristina Gaddi e Patrizia Panza.
A giudizio unanime bellissimo il percorso del “Mini night trail”, piuttosto difficoltoso nei tratti in discesa per la scarsa visibilità ma con passaggi anche spettacolari.
Nessun commento:
Posta un commento