![]() |
Erika Comini, mandellese. |
(C.Bott.) E’ coltivato nei parchi e nei giardini a uso ornamentale e i suoi fiori vengono utilizzati tradizionalmente come addobbi. E’ il lillà, arbusto che da sabato prossimo darà il nome al nuovo negozio di abbigliamento per donna che aprirà al civico 20 di via Parodi a Mandello Lario, a due passi dal centro.
A gestirlo sarà Erika Comini, trentenne, al suo “debutto” nel mondo del commercio. “I fiori di lillà sono meravigliosi - afferma la mandellese - e per questa ragione ho voluto che divenissero il simbolo e l’emblema del mio nuovo negozio”.
L’inaugurazione avverrà sabato 12 aprile, quando Erika e il suo esercizio commerciale accoglieranno chiunque avesse piacere a entrarvi già al mattino a partire dalle 9 fino a mezzogiorno, poi ancora nel pomeriggio tra le 16 e le 19. “Aspetto tutti - dice - per scoprire insieme la nuova collezione primavera. Dopodiché il negozio sarà aperto a partire da martedì 15, tutti i giorni a eccezione della domenica e del lunedì”. Per dare a Mandello un tocco… di lillà.
Nessun commento:
Posta un commento