![]() |
Martina Colombari |
Aprile inizia nel segno del teatro, a Mandello Lario. Venerdì 4 (inizio alle ore 21) verrà infatti rappresentato lo spettacolo “Fiori d'acciaio” tratto dalla commedia di Robert Harling per la regìa di Michela Andreozzi e Massimiliano Vado. Del prestigioso cast in scena sul palco del “De André” di piazza Leonardo da Vinci fanno parte tra gli altri Martina Colombari e Anna Galiena. Con loro Gabriella Silvestri, Alessandra Ferrara, Caterina Milicchio e Cristina Fondi.
“Fiori d’acciaio” non è soltanto un omaggio alla resilienza e alla forza femminile, ma anche una riflessione sull’importanza dell’amicizia e del sostegno reciproco, una sorta di manifesto per l’empowerment femminile che si trasforma, sul finale, in un inno alla vita che, nonostante tutto, continua, sostenuta appunto dalla forza dell’amicizia e dell’amore.
![]() |
Anna Galiena |
25 euro il costo del biglietto, che può essere acquistato online sul sito www.comune.mandello.lc.it. Il sistema permette di scegliere il posto e di pagare tramite carta di credito (sul pagamento verrà applicato un euro e 50 per la prevendita). Ci si può anche recare presso l’Ufficio cultura del Comune di Mandello in via Manzoni 44/3 oggi, domani e venerdì dalle 10 alle 13. Anche in questo caso il pagamento dovrà avvenire esclusivamente tramite carta di credito o bancomat. Non è dunque possibile il pagamento in contanti.
Sarà infine possibile acquistare il biglietto la sera stessa dello spettacolo, dalle 20.15 alle 20.50, presso la biglietteria del teatro “De André”.
Nessun commento:
Posta un commento