![]() |
Gerardo Falanga |
(C.Bott.) Mandello Lario darà lunedì 7 aprile l’estremo saluto a Gerardo Falanga, morto la notte scorsa all’età di 75 anni. Sposato con Anna Cortesi dal 1977 (quell’anno le loro nozze furono celebrate il 4 giugno) e padre di un figlio - Andrea, 44 anni - aveva sempre svolto l’attività di assicuratore, arrivando anche a ricoprire incarichi di responsabilità nella compagnia Assicurazioni Generali.
Falanga era fratello di Alvaro, pilota di corse in salita, scomparso il 15 maggio 1988 in un tragico incidente di ritorno da una gara - la cronoscalata del passo del Bracco, nel Genovese - da lui vissuta da protagonista come spesso gli accadeva.
I funerali di Gerardo Falanga - che lascia un altro fratello, Daniele, e la mamma Tina, novantottenne - si svolgeranno come detto lunedì prossimo alle 10.30 nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore, preceduti dalla recita del rosario. Per le visite, Gerardo si trova presso la casa funeraria Vicini in piazza Luciano Manara 5, cui si può accedere dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 19.
Nessun commento:
Posta un commento