09 aprile 2025

E’ tempo di “Moto Guzzi days”, sabato 12 aprile lo speciale “porte aperte” con esclusivi vantaggi

Moto Guzzi inaugura la stagione motociclistica con uno speciale “porte aperte” presso i propri punti vendita: i “Moto Guzzi days” rappresentano un’occasione unica per salire in sella alle più recenti novità del marchio italiano e scoprire gli esclusivi vantaggi proposti sui modelli della gamma Guzzi.

L’appuntamento clou sarà sabato 12 aprile, con l’apertura straordinaria di tutti i concessionari aderenti. Una giornata speciale, l’occasione ideale per immergersi nell’universo della Casa dell’Aquila, dai nuovi modelli appena presentati ai sempre più numerosi accessori originali.

Grande protagonista sarà la Guzzi V7 Sport, versione più avanzata di un modello leggendario, capace di unire modernità tecnologica e fascino autentico. Su questo modello è attiva la speciale proposta finanziaria DreamRide Gold, attraverso la quale è possibile godersi il veicolo per due anni senza pagare alcuna rata e saldando la metà del prezzo di listino. Al termine dei due anni è possibile decidere se tenere (saldando o finanziando l’importo rimanente), cambiare o restituire il veicolo.

Straordinari vantaggi sono proposti a chi desidera un modello Moto Guzzi pronto al viaggio: Guzzi V85, V100 Mandello e Stelvio sono offerte con le valigie laterali incluse nel prezzo, oltre a 750 euro di supervalutazione dell’usato.

Per tutto il mese di aprile la supervalutazione dell’usato è attiva anche su altri modelli della gamma Guzzi: fino a 500 euro su Moto Guzzi V7 Stone e Special.

Nessun commento:

Posta un commento