(C.Bott.) Già vittoriosa nella prima prova disputata a Brugherio, si è ripetuta nel fine settimana appena trascorso aggiudicandosi anche la “tappa” di Bologna della Coppa Italia speed Under 17. L’arrampicata sportiva continua così a regalare soddisfazioni ad Alice Marcelli, che tra l’altro nel capoluogo emiliano ha anche stabilito con il tempo di 7.85 il suo nuovo record personale. Alle spalle della mandellese, portacolori dei Ragni di Lecco, si sono piazzate nell’ordine Emma Campa e Rebecca Belardinelli.
Ieri, intanto, Milano ha ospitato il campionato lombardo giovanile lead e tre portacolori dei Ragni hanno conquistato il titolo regionale. Si tratta di Silvia Locatelli tra le Under 19, di Yuri Biggi tra gli Under 21 e di Isacco Saggiante, al quale è bastato il terzo posto ottenuto ieri per aggiudicarsi il titolo.
Ad attendere Alice vi è ora la terza prova del circuito di Coppa Italia, in programma in maggio a Milano. Prima, però, esattamente a fine aprile, la mandellese disputerà la prima prova di Coppa Europa boulder giovanile che si terrà a Soure, nel distretto di Coimbra in Portogallo.
Nessun commento:
Posta un commento