26 marzo 2025

Tennistavolo. “Oltretutto 97”, Marco Panzeri è campione provinciale 2024-2025 categoria disabili

Marco Panzeri, campione provinciale.

“Oltretutto 97” protagonista alla quarta e ultima prova del campionato provinciale Csi di tennistavolo che si è disputata a Lecco presso la palestra dell’Istituto “Maria Ausiliatrice”.

Al termine della competizione sono stati premiati, oltre ai primi quattro classificati della “tappa” lecchese (Marco Panzeri, Ivan Corti, Marco Ghirlandi e Amos Benedetti), anche i primi tre atleti della classifica di ogni categoria e tutte le società sportive che vi hanno partecipato, in base alla classifica generale.

Il titolo di campione provinciale per la stagione 2024-25 categoria disabili è stato assegnato a Marco Panzeri, che si è imposto sui suoi compagni di team Ivan Corti e Marco Ghirlandi, piazzatisi rispettivamente al secondo e terzo posto, con Nicola Grassi quarto. Bravissimi anche gli altri pongisti, che si sono degnamente difesi e che hanno contribuito al sesto posto dell’associazione “Oltretutto 97” nella classifica generale.

Era presente alla finale anche il presidente dell’associazione malgratese, Ettore Fumagalli, che ha potuto rendersi conto dei notevoli progressi compiuti dai “suoi” ragazzi e della loro grande forza nel voler mettersi in gioco.

“La cosa bella di questa squadra di atlete e atleti - sottolinea Serenella Alippi, tecnico Fitet e coach inclusivo -  è che tra loro esiste una grande armonia, un forte senso di appartenenza e di solidarietà reciproca. E una volta di più si può dire che lo sport elimina qualsiasi barriera”.





Nessun commento:

Posta un commento