20 marzo 2025

Nella festa della gelateria il grazie degli alpini: “Luciana e Gigi, orgogliosi di essere vostri amici”

(C.Bott.) E’ forte il legame che unisce Gigi De Pellegrin agli alpini e ieri sera, alla festa per i 100 anni della gelateria Costantin, le penne nere hanno voluto esserci. E a lui e a sua moglie Luciana il capogruppo, Claudio Bianchi, ha consegnato una targa ricordando “un traguardo storico, testimonianza di passione e dedizione”.

Ad accompagnare quel dono anche una lettera. “Da sempre - vi si legge - la vostra gelateria non è solo un luogo dove gustare un gelato artigianale di altissima qualità, ma un simbolo di accoglienza, passione e dedizione. Con il vostro sorriso e la vostra generosità, avete reso la gelateria Costantin un punto d’incontro speciale, dove ogni visita si trasforma in un momento di gioia e condivisione”.

E di seguito: “Noi del Gruppo alpini di Mandello siamo orgogliosi di essere vostri amici da sempre. Abbiamo condiviso con voi momenti indimenticabili, risate, chiacchiere e, naturalmente, tanti golosi assaggi dei vostri gelati. La vostra presenza nella nostra comunità è un dono prezioso e il vostro impegno nel mantenere viva questa tradizione è un esempio per tutti”.

“In questi 100 anni - scrivono sempre le penne nere - avete scritto pagine importanti della storia di Mandello e siamo certi che continuerete a farlo per molti anni a venire. Auguri, Luciana e Gigi! Che la vostra straordinaria avventura possa continuare a regalarci dolcezza, felicità e momenti indimenticabili”.


 

Nessun commento:

Posta un commento