![]() |
Osvaldo Lorenzo Bartesaghi |
(C.Bott.) Mandello Lario tributerà lunedì pomeriggio alle 14.30, nella chiesa arcipretale di San Lorenzo, l’ultimo saluto a Osvaldo Lorenzo Bartesaghi, morto all’età di 87 anni.
E’ un lutto anche per il mondo del calcio, la scomparsa di Bartesaghi, che aveva militato nella Calcio Lecco (dove arrivò all’età di 17 anni) negli anni Cinquanta, giocando a fianco di Nyers e arrivando a sfiorare il debutto nella massima categoria. In carriera vestì anche la maglia del Seregno in serie D e dal 1963 al ’66 e la casacca della Pro Sesto, squadra della quale conservava tuttora bellissimi ricordi e che in una stagione lo vide realizzare da attaccante 27 reti.
Bartesaghi lascia la moglie Rosy, i figli Fabio e Daniele e sette affezionati nipoti: Francesco, Lorenzo, Tommaso, Ornella, Gabriella, Graziana e Marco.
Lunedì le esequie saranno precedute dalla recita del rosario. Osvaldo Bartesaghi si trova presso la casa funeraria Vicini in piazza Luciano Manara (dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 19 le fasce orarie per le visite).
Nessun commento:
Posta un commento