Avanti con il bollito! Dopo la trippa dello scorso gennaio e dopo la cassœula, servita con la polenta la sera del 15 febbraio, a fine mese nuovo appuntamento nel segno della gastronomia e della buona cucina con il gruppo alpini di Mandello Lario. Questa volta ad andare… in scena sarà il bollito misto, proposto con purè e salsa verde. L’appuntamento è per sabato 29 marzo, sempre nella sede dell’Ana in piazza Stazione.
Anche in questa occasione oltre alla gastronomia c’è da credere verranno “celebrate” l’amicizia e la solidarietà, considerato che la serata viene proposta allo scopo di sostenere le attività svolte dalle penne nere a favore della comunità.
Il bollito (18 euro la quota a persona) sarà servito a partire dalle 19. Non mancheranno vino, acqua, dolce e caffè. Sarà possibile anche l’asporto (10 euro in questo caso la quota) e in quel caso ci si dovrà presentare con un contenitore idoneo.
Le prenotazioni si ricevono al numero 338-60.31.855, oppure inviando una e-mail all’indirizzo mandellolario.lecco@ana.it.
Nessun commento:
Posta un commento