Per gli amanti degli oggetti del passato torna a Mandello Lario il tradizionale appuntamento con il mercatino nel segno dell’antiquariato, del modernariato, del collezionismo e dell’arte, che si terrà dalle ore 8 alle 18 ogni quarta domenica del mese in piazza Italia all’imbarcadero. Il primo appuntamento è per domani, 23 marzo. Numerosi gli espositori che animeranno anche l’edizione della primavera 2025.
“Sono lieto di ritrovare anno dopo anno gli espositori con i quali abbiamo intrapreso questo percorso - afferma Rinaldo Citterio, presidente della Pro loco - e nel contempo la presenza di nuovi espositori amplierà e farà crescere ulteriormente la manifestazione”. “Si tratta di un appuntamento importante per il nostro territorio e non soltanto - aggiunge - poiché anche i sempre più numerosi turisti avranno l’opportunità ogni quarta domenica del mese di frequentare il mercatino e di trovarvi una selezionata proposta di prodotti. Quest’anno nei nostri desideri vorremmo avere la possibilità di offrire più proposte legate all’arte, così da consolidare maggiormente un turismo culturale molto importante e distintivo”.
“Ringrazio tutti i partecipanti e i visitatori - conclude Citterio - che in occasione di ogni edizione della manifestazione non perdono l’occasione di venire a Mandello e di fare acquisti dagli espositori, perché alla buona riuscita dei progetti si concorre tutti insieme”.
Chi volesse partecipare ai mercatini come espositore, o anche semplicemente avere ulteriori informazioni, può contattare la Pro loco di Mandello all’indirizzo e-mail info@prolocomandello.it o ai numeri 0341-732.912 e 335-54.70.555.
Dopo quello di domani i successivi mercatini si terranno in queste date: 27 aprile, 25 maggio, 22 giugno, 27 luglio, 24 agosto, 28 settembre, 26 ottobre e 23 novembre.
Nessun commento:
Posta un commento