22 marzo 2025

Mandello, Forza Italia riconferma Silverij segretario. “L’obiettivo? Uniti alle elezioni del 2026”

(C.Bott.) Sarà ancora Francesco Maria Silverij a guidare a Mandello Lario la segreteria cittadina di Forza Italia. La riconferma è avvenuta per acclamazione a conclusione del congresso che gli “azzurri” hanno tenuto oggi in una gremita sala civica. Ad affiancarlo nel direttivo saranno Emanuela Invernizzi, Leonardo Zucchi e Renato Pasini.

Ai lavori congressuali hanno presenziato il segretario provinciale di Forza Italia, Roberto Gagliardi, e alcuni dirigenti del partito. Hanno portato il loro saluto Igor Amadori, responsabile del Circolo territoriale di Mandello, Abbadia Lariana e Lierna di Fratelli d’Italia, e Mattia Micheli, vicepresidente della Provincia nonché referente locale per la Lega.

Ringraziando gli intervenuti, Silverij ha innanzitutto espresso l’auspicio che il centrodestra possa presentarsi unito anche a Mandello in occasione delle prossime elezioni amministrative che si terranno nel 2026. “Forza Italia - ha affermato - sarà peraltro impegnata da subito a intercettare e rappresentare le istanze dei cittadini, allo scopo di raccogliere con la maggiore efficacia possibile le sfide di un paese in trasformazione”.

Il segretario cittadino ha altresì sottolineato che “il partito non intende “correre” da solo né costituire una lista civica che possa essere un elemento di disturbo allo schieramento di centrodestra, come accaduto anni fa”. “Certamente - non ha mancato di evidenziare Silverij - noi siamo impegnati in una interlocuzione particolare con le segreterie dei partiti, perché a questo ci riconduciamo. Il centrodestra, lo ribadiamo, deve saper dialogare e predisporre e portare avanti un programma unitario”.







Nessun commento:

Posta un commento