19 marzo 2025

Mandello. Anziani a pranzo al “Momento” e venerdì al centro diurno “Fuoriclasse” si presenta

(C.Bott.) Nuovo appuntamento conviviale, ieri a Mandello Lario, per un bel gruppo di anziani chiamati come ogni mese dal centro diurno comunale “Giorgio e Irene Falck” a ritrovarsi a tavola per trascorrere un piacevole momento in compagnia.

Questa volta è stato il ristorante “Momento” in via Giuseppe Mazzini ad accogliere gli anziani. Molto cordiale il personale e apprezzati i piatti, con i commensali che hanno potuto scegliere tra risotto cacio e pepe e chips di bresaola, gnocchi al radicchio e gorgonzola, spiedini di pesce alla griglia, pollo alle erbe, patate al forno e insalata, con tanto di tiramisù della casa a completare il pranzo.

Ad attendere gli anziani c’è ora il nuovo appuntamento proposto, sempre questa settimana, dal centro diurno. Per il ciclo “I pomeriggi colti” programmato presso la struttura di via Manzoni, venerdì 21 marzo alle 14.30 avverrà la presentazione dell’associazione “Fuoriclasse”, che raggruppa come noto genitori e sostenitori dell’Istituto comprensivo scolastico “Alessandro Volta”.





Nessun commento:

Posta un commento