Da lunedì 17 marzo sarà possibile presentare la domanda per l’assegnazione di un posto auto nel parcheggio di via Statale 41, in località Fiumelatte di Varenna, dall’anno 2025 per dodici mesi.
La domanda è disponibile sul sito Internet del Comune di Varenna oppure presso l’ufficio di Polizia locale e va presentata utilizzando esclusivamente l’apposita modulistica debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta. Queste le modalità: presso l’Ufficio protocollo negli orari di apertura (da lunedì a sabato dalle 10 alle 12); con raccomandata A/R da inviare alla Polizia locale di Varenna, piazza Venini 2, 23829 Varenna (Lecco); tramite PEC all’indirizzo varenna@comune.varenna.legalmailpa.it indicando come oggetto “Domanda parcheggio via Statale 41”.
Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 12 del prossimo lunedì 31 marzo.
L’assegnazione dei posti auto sarà effettuata secondo quanto previsto dall’articolo 2 del regolamento. Verrà data quindi comunicazione agli interessati dell’accoglimento positivo della richiesta o del rigetto. Qualora si dovesse provvedere a pubblico sorteggio per l’assegnazione dei posti, verrà data comunicazione esclusivamente sul sito del Comune di Varenna.
Il pagamento della tariffa dovrà avvenire dopo la ricezione della comunicazione di avvenuto accoglimento della domanda.
Nessun commento:
Posta un commento