31 marzo 2025

Corsa e bici in una domenica di sport e agonismo, Polisportiva Mandello impegnata su più fronti

Elisa Santangelo in gara alla Mezza maratona di Orzinuovi.

(C.Bott.) Domenica di impegni e con più appuntamenti agonistici, ieri, per i portacolori della Polisportiva Mandello a cominciare da Elisa Santangelo, che ha partecipato alla Mezza maratona di Orzinuovi, nel Bresciano, disputata su un percorso particolare e divertente che si sviluppava su due anelli ben distinti, molto apprezzati per il continuo alternarsi di natura e storicità. Elisa è giunta al traguardo nel tempo di un’ora e 43 minuti.

Paolo Crotta e Paolo Anghileri hanno invece esordito nella terza “Agostoni Gravel Bicimania”, cicloturistica gravel aperta alla partecipazione di tutti i possessori di biciclette gravel, mountain bike o e-bike.

Alla corsa del viandante di scena sempre ieri sui sentieri di Abbadia Lariana, infine, settimo posto assoluto (e terzo di categoria) per Andrea Maggi, mentre Massimo Mazzoleni è giunto ventinovesimo nella graduatoria generale e a sua volta terzo nella sua categoria. Per Romano Panza trentaduesima piazza assoluta (ma primo posto di categoria). Infine trentaquattresimo posto per Alessandro Bertuletti.

Esordio nella "Agostoni Gravel Bicimania" per Paolo Crotta e Paolo Anghileri.


La premiazione di Andrea Maggi alla 19.ma corsa del viandante...

...e quella di Massimo Mazzoleni.

Nessun commento:

Posta un commento