19 marzo 2025

Abbadia. Il Comitato gemellaggi presenta domani il viaggio a Gensac La Pallue e la gita a Colorno

Il Comitato gemellaggi di Abbadia Lariana presenterà domani, giovedì 20 marzo, le attività svolte nel 2024 e i progetti in cantiere per l’anno in corso. “Sarà un’occasione speciale - dicono i promotori della serata - per rivivere insieme i momenti più belli dell’anno appena trascorso e per scoprire le nuove avventure che ci attendono, sempre all’insegna dell’amicizia e dello scambio culturale con i nostri comuni gemellati”.

Il programma della serata, che si terrà presso la sala civica in via Nazionale con inizio alle 21, prevede dunque il resoconto delle attività 2024, la presentazione del programma del 2025 e in particolare del viaggio a Gensac La Pallue, in Francia, già programmato dal 29 maggio al 2 giugno.

Seguirà un momento conviviale con assaggi di torte e del pregiato cognac “Polignac”, il cui unico produttore ha sede proprio a Gensac La Pallue.

Durante la serata sarà anche possibile rinnovare o sottoscrivere la tessera del Comitato gemellaggi per l’anno in corso. Sarà inoltre presentata la gita prevista per il 5 aprile alla reggia di Colorno e alla città di Parma, con pranzo in un ristorante tipico.

Ricordiamo che il Comitato gemellaggi di Abbadia apre la propria sede tutti i martedì dalle 21 alle 22 presso l’ex municipio di Linzanico, in piazza Giovanni XXIII.

Nessun commento:

Posta un commento