29 gennaio 2025

Tennistavolo, la “Oltretutto 97” protagonista a Sarnico. “Premiato l’impegno negli allenamenti”

Serenella Alippi, tecnico Fitet e coach inclusivo: “Stanno tutti acquisendo padronanza nel gioco in un contesto di inclusione sportiva”

Nutrita partecipazione dei portacolori della “Oltretutto 97” di Malgrate, categoria disabili, al torneo di tennistavolo organizzato dal Csi di Sarnico. Nelle semifinali si sono affrontati Marco Panzeri, Marco Ghirlandi, Ivan Corti e Guido Cipriani. Ottime anche le prestazioni di Matilde Scaccabarozzi e Francesca Colombo, “quote rosa” del sodalizio, e di Samuel Panzeri e Marco Urciuoli, da poco entrati nella squadra dei pongisti.

A imporsi è stato Marco Panzeri, secondo posto per Corti, con Cipriani e Ghirlandi terzi a pari merito. Per Scaccabarozzi, Samuel Panzeri, Colombo e Urciuoli quinta piazza a pari merito.

“Stanno tutti acquisendo padronanza nel gioco in un contesto di inclusione sportiva - afferma Serenella Alippi, tecnico Fitet e coach inclusivo - Un grazie è doveroso tributarlo ai giudici di gara e agli organizzatori, sempre disponibili a creare le condizioni migliori di gioco per i nostri atleti speciali, viste anche le numerose presenze nelle varie categorie”. “Al di là dei risultati ottenuti - aggiunge - non posso che essere soddisfatta dell’impegno che tutti i ragazzi mettono negli allenamenti”.







 

Nessun commento:

Posta un commento