Si è svolta l’assemblea del Comitato territoriale del Csi di Lecco con all’ordine del giorno il rinnovo dei vertici associativi. Una scadenza oltremodo significativa per l’organizzazione e per tutte le società affiliate, chiamate ad eleggere dopo un anno e mezzo di commissariamento straordinario il presidente, il consiglio, i revisori dei conti e i componenti della commissione territoriale giudicante.
L’assemblea si è aperta con l’intervento del commissario Giovanni Sala, cui è seguita la relazione sul quadriennio trascorso. Per il prossimo quadriennio presidente è stato nominato Pietro Gatto, che sarà affiancato da qui al 2028 da undici consiglieri. Questi i loro nomi: Michele Mezzera, Giovanni Sala, Elisa Rossi, Roberto Viscardi, Cletti Galli, Riccardo Crippa, Cinzia Mascheri, Emma Casiraghi, Monia Cazzaniga, Massimo Angelo Vergani, Giuseppe Vetrano.
Revisore dei conti sarà Raffaele Straniero, mentre la commissione territoriale giudicante sono composta da Marco Cantini, Piergiorgio Cogliati, Ambrogio Sala, Paolo Panzeri, Emilio Trezzi e Claudio Usuelli.
Nessun commento:
Posta un commento