(C.Bott.) Festa di don Giovanni Bosco, il prossimo fine settimana, all’Oratorio “Sacro Cuore” di Mandello Lario. Nell’approssimarsi della ricorrenza liturgica, che cade il 31 gennaio, del presbitero e pedagogo fondatore delle congregazioni dei Salesiani e delle Figlie di Maria ausiliatrice (papa Pio XI lo canonizzò nel 1934), il cui messaggio educativo si riassumeva nelle parole ragione, religione e amorevolezza, tra sabato 25 e domenica 26 verranno proposti vari momenti di condivisione e aggregazione destinati a coinvolgere in particolare i giovanissimi e le famiglie.
Si inizierà sabato alle 18 con la partecipazione dei ragazzi delle medie alla messa che sarà celebrata nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore, seguita alle 19 da un “giro pasta” in oratorio. 3 euro la quota di partecipazione, con prenotazioni tramite le catechiste oppure rivolgendosi a Lalla al 349-35.98.998. A seguire, giochi e serata in musica con Gabri dj.
Domenica la festa si allargherà alle famiglie. Dopo la messa delle 11, sempre al “Sacro Cuore”, a mezzogiorno pranzo insieme in oratorio (offerta libera). In questo caso le prenotazioni si ricevono entro giovedì 23 tramite questo modulo Google: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeHDZNr1dWB1LUprapXpfDcg1jfrDmgfbQQ3HbEmP88ApBctw/viewform?usp=header.
Nel pomeriggio spazio a una serie di giochi organizzati.
Nessun commento:
Posta un commento