Secondo posto per il presepe di Francesco Di Gaetano, terza posizione per quello realizzato dalla parrocchia di Somana
Il presepe vincitore del concorso edizione 2024. |
(C.Bott.) Nella serata dell’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria di Natale a Mandello Lario c’è stato spazio anche per la premiazione del concorso “Andando per presepi” (le Natività in gara erano diciannove) e del concorso “Natale in vetrina”, novità del “Magico Natale 2024”.
E’ il presepe allestito alla Canottieri Moto Guzzi da Adriana Lafranconi, Francesco Betti, Osvaldo Morganti e Valerio Lafranconi il vincitore del concorso indetto dall’amministrazione comunale. Il secondo posto è stato attribuito al presepe realizzato da Francesco Di Gaetano in via San Martino, vincitore del concorso edizione 2023, mentre la terza piazza è andata alla Natività allestita dalla parrocchia di Somana. Il primo premio consisteva in un buono spesa del valore di 100 euro, il secondo di 70 e il terzo di 50.
A “Natale in vetrina” avevano invece aderito 32 attività e fin dall’8 dicembre era stato possibile votare imbucando l’apposita scheda nella cassetta collocata presso il municipio di Mandello. Le schede imbucate erano state 147 e a ottenere il maggior numero di voti era stata la pasticceria & panetteria Gilardoni di piazza della Repubblica a Tonzanico. Sull’ideale podio sono saliti anche “Sibella mercerie” e il negozio “Di fiore in fiore”, rispettivamente al secondo e terzo posto.
Ieri sera tra tutte le schede imbucate dai cittadini ne è stata estratta una, quella di Barbara Zignani, che riceverà un buono spesa di 100 euro utilizzabile entro il 30 giugno presso l’attività vincitrice del concorso.
Francesco Di Gaetano, secondo classificato. |
In questa e nelle successive immagini il presepe allestito da Francesco Di Gaetano. |
Nessun commento:
Posta un commento