(C.Bott.) E’ consuetudine da anni, una sorta di rito che si rinnova ogni Capodanno e che ogni volta, semplicemente con il passaparola, richiama davanti al cancello rosso della Moto Guzzi un bel numero di appassionati, tutti provenienti da fuori Mandello (c’è chi in sella si fa anche un’ora di strada pur di non mancare all’appuntamento del 1° gennaio) e tutti desiderosi di ritrovarsi per un brindisi e un aperitivo benaugurante davanti al mitico cancello rosso della fabbrica mandellese, dove scambiarsi i migliori auspici per il nuovo anno. Così è stato anche ieri, quando appunto si è rinnovata l’iniziativa del “Moto Guzzi club Mandello”.
Come sempre ogni guzzista aveva portato con sé qualcosa da mangiare o da bere e il tutto è stato condiviso tra i motociclisti presenti. Salumi, formaggi, pane e stuzzichini vari l’hanno fatta da padroni, nel puro spirito del ritrovo.
Una volta di più, dunque, la passione per la motocicletta e l’amore incondizionato per l’Aquila hanno colpito nel segno. Perché non può esserci Capodanno senza un’uscita in motocicletta. E senza una tappa davanti alla Guzzi.
Nessun commento:
Posta un commento