L'obiettivo è unire competenza e ispirazione culturale. Il lancio ufficiale di “Avenir Unlimited” avverrà a Riyad il 1° aprile con un evento che ospiterà artisti di fama internazionale della musica afro house
Fabrizio Marra |
Il lancio ufficiale avverrà a Riyad, capitale dell’Arabia Saudita, il 1° aprile con un evento che ospiterà artisti di fama internazionale della musica afro house, ideale per esprimere pienamente se stessi e per raggiungere le persone nel proprio intimo, mescolando ritmi che pulsano con un’energia trascendente. “Avenir Unlimited” è la denominazione del progetto, che si propone di aprire un nuovo orizzonte nell’intrattenimento saudita, unendo competenza e ispirazione culturale.
A fare da traino al progetto c’è anche un mandellese, Fabrizio Marra, disc jockey conosciuto a livello internazionale, da anni chiamato ad animare alcuni tra i maggiori locali e club underground in Italia e all’estero.
“Avenir Unlimited” è anche la denominazione dell’azienda che ha predisposto il progetto e che propone esperienze uniche e in quanto tali indimenticabili: dalla gestione di eventi su larga scala al booking di talenti internazionali, non soltanto nell’ambito della musica elettronica ma anche con artisti pop e locali capaci di attrarre un pubblico non esclusivamente di nicchia ma di rango più commerciale.
“Avenir Unlimited” sarà dunque un punto di riferimento di eccellenza per l’intrattenimento. Il primo evento cui si è fatto cenno, denominato “Avenir Underground”, si terrà in una sede progettata su misura per ospitare sino a 2.500 persone, offrendo un allestimento innovativo e immersivo per coinvolgere il pubblico a 360 gradi. L’area unisce tecnologia e arte d’avanguardia, illuminazione dinamica (mapping e non solo) e un’estetica afro futuristica.
“Gli ospiti - spiega Fabrizio Marra - devono aspettarsi performance suggestive e installazioni artistiche di richiamo, trasportati dalla più esclusiva musica elettronica del momento. Immagini olografiche e ospitalità di prima qualità faranno la differenza”. “Avenir Underground - aggiunge il mandellese - sarà in definitiva molto più di un semplice evento musicale, una celebrazione della creatività, della diversità e della connessione umana”.
Resta da aggiungere che oltre a questo progetto Marra ha in serbo per la prossima stagione autunnale un sodalizio con alcuni brand di fama internazionale nell’ambito della musica elettronica per la gestione delle operazioni di un club di nuova apertura a Dubai, attualmente ancora in fase embrionale ma con ottime possibilità di raggiungere l’obiettivo.
Nessun commento:
Posta un commento