Una festa per “celebrare” lo sport, ma anche il traguardo del mezzo secolo di un sodalizio che appunto da 50 anni è vicino ai giovanissimi. Di più, li coinvolge e li rende partecipi della vita associativa, guidandoli nel loro cammino di crescita. Una festa per “raccontare” un cammino mai interrotto, un percorso che continua e che è destinato a scrivere altri capitoli.
Una festa, quella che si è tenuta ieri al cineteatro dell’oratorio “Pier Giorgio Frassati” di Abbadia Lariana, con un protagonista incontrastato: il Centro Sport. E una serata che ha premiato anche l’impegno e i risultati conseguiti nella stagione agonistica 2024 da tre atleti capaci di portare in alto il nome di Abbadia in tre diverse discipline: il canottaggio, il nuoto e il wakeboard. Giorgia Pelacchi, Matteo Venini e Veronica Riva i loro nomi. Per loro tanti applausi e l’incitamento a continuare sulla strada intrapresa e a raggiungere altri traguardi.
Poi la presentazione delle squadre di calcio e volley che nella stagione in corso e in diverse categorie difenderanno i colori del Centro Sport sui campi di provincia. Oltre 150 atleti e un unico applauso. E una sollecitazione: avanti su questa strada!
Nessun commento:
Posta un commento