Il parroco di Abbadia Lariana: “Chiedo che vengano spronati i bambini e le bambine per un servizio all’altare e auspico che nasca un piccolo coro per le nostre celebrazioni”
“Carissimi amici di Crebbio, a voi il mio sincero grazie per la riuscitissima festa di Sant’Antonio, patrono della nostra comunità parrocchiale. E’ stata per me un’edificante esperienza vedervi tutti impegnati e motivati, ciascuno con il proprio ruolo. Bello è stato vedervi, giovani e meno giovani, andare d’accordo e collaborare. Tutto è andato bene e la festa è stata veramente bella. Spero che in futuro la si ripeta, migliorandoci sempre”.
Don Aldo Milani, dallo scorso dicembre alla guida della comunità pastorale di San Lorenzo e Sant’Antonio in Abbadia Lariana, ringrazia pubblicamente chi ha decretato il successo della recente festa patronale di Crebbio, Lo fa attraverso il notiziario La Brezza, dove non manca di rilevare che “anche la parte religiosa è stata bella, con una buona partecipazione sia alle messe sia ai Vespri”.
L’occasione offre infine al parroco lo spunto per lanciare un appello: “Chiedo che vengano spronati i bambini e le bambine per un servizio all’altare e auspico anche che nasca un piccolo coro per le nostre celebrazioni. Grazie di cuore a tutti! Sono state per me giornate vissute in famiglia”.
Nessun commento:
Posta un commento