(C.Bott.) Centro Sport in festa sabato 11 gennaio, ad Abbadia Lariana. Al cineteatro dell’Oratorio “Pier Giorgio Frassati” si rinnoverà il tradizionale appuntamento di ogni inizio anno con la presentazione delle squadre - sei per quanto riguarda il calcio (Under 8, Under 10, Under 12, Under 14, Top Junior e Open calcio) e tre per la pallavolo (Under 13, Under 14 e Open volley) - impegnate nei vari tornei della stagione agonistica 2024-2025.
Sul palco si alterneranno oltre 150 atleti tesserati, dai più piccoli di 6 anni fino agli Open. Con loro una trentina tra allenatori, educatori e accompagnatori.
Luca Donato, presidente del Centro Sport Abbadia.
Non mancheranno ospiti in sala e una piccola lotteria. Nel corso della serata, che avrà inizio alle 20.45 e sarà a ingresso gratuito, verranno attribuiti riconoscimenti a Matteo Venini, Veronica Riva e Giorgia Pelacchi per i risultati conseguiti lo scorso anno rispettivamente nel nuoto, nel wakeboard e nel canottaggio.
Quest’anno, tra l’altro, la festa assumerà un significato particolare. Il 2025 coincide infatti con il traguardo del cinquantesimo compleanno del Centro sport, costituito nel 1975 e attualmente presieduto da Luca Donato (primo presidente fu Luigi Alippi). Per dirla con il motto coniato dal sodalizio di Abbadia Lariana “50 anni di noi con voi”.
Nessun commento:
Posta un commento