10 dicembre 2024

Varenna. Rinnovo tesserino residenti a Fiumelatte, Olivedo e Pino, da domani le domande

Da mercoledì 11 dicembre a sabato 11 gennaio 2025 sarà possibile presentare la domanda per il rinnovo e la richiesta del tesserino per il posteggio residenti nelle località varennesi di Olivedo, Fiumelatte e Pino per l’anno prossimo.

La domanda è disponibile sul sito del Comune o presso l’ufficio di Polizia locale. Può essere presentata utilizzando l’apposita modulistica debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta, con queste modalità: presso gli uffici comunali negli orari di apertura (dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 11.30); con raccomandata A/R da inviare a Polizia locale di Varenna, piazza Venini 2; tramite PEC all’indirizzo PEC del Comune varenna@comune.varenna.legalmailpa.it, indicando come oggetto “Richiesta permesso residenti anno 2025” (non è possibile inviare la domanda utilizzando un indirizzo e-mail tradizionale).

In caso di accoglimento della domanda giungerà comunicazione contenente le informazioni riguardanti le modalità di pagamento e per il ritiro del relativo tesserino.

Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente dopo la ricezione della comunicazione di avvenuto accoglimento della domanda direttamente presso gli uffici comunali tramite POS, mediante bonifico bancario, con copia di avvenuto pagamento da esibire al momento del ritiro, al seguente IBAN: IT64L0569651830000004000X63 - Banca Popolare di Sondrio - filiale di Varenna, indicando come causale “Richiesta permesso residenti anno 2025”.

Nessun commento:

Posta un commento