(C.Bott.) Una gradevolissima serata conviviale e un momento di proficua condivisione, occasione preziosa per scambiarsi gli auguri in vista delle festività e per premiare gli atleti che si sono distinti nel corso della stagione agonistica 2024.
Una cena, dunque, riuscitissima sotto tutti gli aspetti quella che lo scorso fine settimana ha riunito al ristorante pizzeria “2184” ai Piani Resinelli dirigenti e atleti della sezione Triathlon della Polisportiva Mandello.
Apprezzati i piatti serviti e oltremodo piacevole il clima venutosi a creare nel corso della serata, a cui praticamente nessuno ha voluto mancare a testimonianza dell’affiatamento del gruppo e appunto del desiderio di condividere non soltanto la partecipazione a eventi, competizioni e manifestazioni sportive ma anche spazi di aggregazione.
Per quanto riguarda poi le premiazioni, riconoscimenti sono stati attribuiti a Jessica Galleani, Sabrina Amato, Massimo Mazzoleni, Andrea Colombo e Marco Matteucci. Un premio, anche in questo caso decisamente meritato, è andato altresì agli ironman Marco Preda, Luca Tironi e Michele Calabrese.
“Sono molto soddisfatto per l’esito della stagione agonistica 2024 - afferma Alessandro Lollini, responsabile della sezione Triathlon del sodalizio mandellese - e in prospettiva futura è confortante constatare che il nostro gruppo, forte ormai di una cinquantina di atleti, continua a crescere”.
Nessun commento:
Posta un commento