Sì è tenuta ieri sera al ristorante “Cielo e terra” la cena di Natale della prima squadra della Polisportiva Valmadrera. Presenti, oltre a tutti i ragazzi, mister Fabio Rompani con il suo staff, il presidente Alberto De Pellegrin, il presidente onorario Angelo Anghileri, il socio fondatore Antonio Rusconi, gli sponsor Eracchio Isella ed Ernesto Rusconi.
Il presidente De Pellegrin ha evidenziato come la prima squadra abbia la responsabilità di essere un riferimento per tutto il settore giovanile del calcio, mentre Rompani ha auspicato un girone di ritorno migliore anche con il recupero di tanti infortunati.
Capitan Roberto Redaelli ha evidenziato come la squadra possa e debba crescere considerate le buone potenzialità dell’organico, mentre Luca Quartiero, giunto al record di presenze in campionato (ben 284), ha evidenziato come nella società l’attenzione alla persona sia sempre alta.
A seguire, le premiazioni. A capitan Redaelli è andato il premio per il maggior numero di minuti giocati, a Di Palma e Kane quello per i migliori marcatori e a Quartiero appunto il riconoscimento per il record di presenze.
Nessun commento:
Posta un commento