Bella serata tra auguri e clima spensierato quella organizzata ieri al cineteatro “ArteSfera” dalla Polisportiva Valmadrera per festeggiare il Natale. Sala gremita di atlete e atleti, con allenatori, dirigenti e genitori. E’ toccato a Simone Sala, giovane volontario della Polisportiva, il compito di guidare la serata, affiancato da due ragazze del volley.
Ha preso la parola inizialmente il parroco don Isidoro, il quale ha voluto ricordare la recente scomparsa della sorella di don Fabio con un’Ave Maria che ha unito tutti in un abbraccio ideale proprio a don Fabio. E’ stato quindi il sindaco, Cesare Colombo, a ringraziare la Polisportiva per quello che fa non soltanto sportivamente ma anche in termini educativi per tutti i bambini e i ragazzi della comunità.
Dal canto suo il presidente, Alberto De Pellegrin, ha ringraziato i volontari e gli sponsor che permettono a oltre 500 atleti di crescere facendo sport nei settori del calcio, della pallavolo e del basket.
La serata è stata animata dal mago Adriano, che ha letteralmente trascinato la platea. Tanti i giochi di prestigio e magìa che hanno divertito i presenti. Bellissima la coreografia natalizia del palco. Quindi l’estrazione dei premi che hanno dato ancora più gioia ai vincitori. Infine il brindisi e lo scambio degli auguri.
Nessun commento:
Posta un commento