L’iniziativa è divenuta una consuetudine delle festività natalizie. A proporla è la “Lega del Lario” del sindacato pensionati Spi Cgil di Mandello Lario e quest’anno si terrà lunedì 16 dicembre presso la Cooperativa Circolo Arci “Promessi sposi” di via Montello a Molina.
Si sta parlando della “tombola delle feste”, appuntamento destinato non soltanto a far vivere a chi vi prenderà parte una serata nel segno dell’aggregazione e della spensieratezza ma anche a ricordare i princìpi e le finalità che sono alla base dell’azione del sindacato e a richiamare gli scopi perseguiti dello Spi per promuovere il miglioramento delle condizioni di vita dei pensionati. Con Chicca Zanetti, segretaria della “Lega del Lario”, saranno infatti presenti Giuseppina Cogliardi, segretaria generale dello Spi di Lecco, e Luigia Valsecchi della segreteria sindacale, oltre a un esponente della Cgil lecchese.
Il 16 dicembre, dunque, si giocherà a partire dalle 18.30. Ricchi e numerosi i premi in palio. La tombola sarà seguita da un rinfresco offerto dallo Spi.
I posti sono limitati, di conseguenza è indispensabile comunicare la propria adesione rivolgendosi presso la sede dello Spi in via Dante Alighieri 74 a Mandello, oppure telefonando allo 0341-488.302.
Nessun commento:
Posta un commento