01 dicembre 2024

Mandello Lario. Piccoli “madonnari” disegnano il Natale davanti alla scuola primaria “Pertini”

(C.Bott.) Piccoli “madonnari” all’opera, oggi pomeriggio davanti alla scuola primaria “Sandro Pertini” di Mandello Lario, dove la strada si è trasformata per l’occasione in una ideale tela su cui i bambini hanno realizzato il loro disegno ispirato (e non poteva essere diversamente) al tema del Natale.

Uno dei primi appuntamenti dell’edizione 2024 del “Magico Natale”, con una serie di eventi proposti dall’amministrazione comunale, dalla Pro loco e dai commercianti, va dunque in archivio con un bel successo, considerato che al concorso hanno partecipato 42 alunni.

Due le classifiche: quella per i bambini di prima e seconda ha visto al primo posto Carola Pettinato, al secondo Mia Invernizzi e al terzo Edoardo Valpolini, mentre nella graduatoria riservata agli alunni delle classi terza, quarta e quinta a prevalere è stata Camilla Belingheri, con Marta Fanara seconda ed Elisa Fumagalli terza.

Le due vincitrici si sono aggiudicate un gioco in scatola e l’abbonamento a una rivista a scelta tra Focus Junior e Art Attack Magazine. A tutti i partecipanti è andato un piccolo dono natalizio.








 

Nessun commento:

Posta un commento