La vetrina vincitrice del concorso.
(C.Bott.) L’iniziativa, quest’anno al debutto, era inclusa tra quelle del “Magico Natale 2024”. Si sta parlando del concorso “Natale in vetrina” proposto a Mandello Lario da Comune, commercianti e Pro loco allo scopo di invogliare gli esercenti ad abbellire le vetrine dei propri negozi con allestimenti che richiamassero appunto la tradizione del Natale, oltre che per consolidare l’attrattività della rete distributiva locale.
A “Natale in vetrina” avevano aderito 32 attività e fin dall’8 dicembre era stato possibile votare imbucando l’apposita scheda nella cassetta collocata presso il municipio di Mandello.
Le schede imbucate sono state 147 e a ottenere il maggior numero di voti è stata la pasticceria Gilardoni di piazza della Repubblica. Sull’ideale podio sono saliti anche “Sibella mercerie” e il negozio “Di fiore in fiore”, rispettivamente al secondo e terzo posto, mentre le posizioni dalla quarta alla decima sono state occupate nell’ordine dal Caffe Centrale, dalla bottega “Cooperativa Mondoequo”, dalla Gioielleria Nani, da Bisbino, da “Girotondo giocattoli e cartoleria”, dalla Gioielleria Colombo e da “Country & Natural home”.
La premiazione avverrà il 16 gennaio e in quell’occasione tra tutte le schede imbucate dai cittadini ne verrà estratta una. Il titolare della scheda riceverà un buono spesa di 100 euro utilizzabile entro il 30 giugno presso l’attività vincitrice del concorso.
Nessun commento:
Posta un commento