(C.Bott.) Il Circolo Arci “Promessi sposi” di Mandello Lario per Telethon. E per la ricerca. In dicembre due appuntamenti saranno dedicati dalla struttura di via Montello a Molina allo studio sulle malattie genetiche e appunto all’organizzazione che gestisce e promuove la raccolta di fondi da destinare ad attività di ricerca.
La prima iniziativa è in calendario per giovedì 5. Con inizio alle 20.45, a parlare dei progressi e dei passi avanti compiuti proprio dalla ricerca saranno Gerolamo Fontana, presidente dell’Unione italiana lotta alla distrofia muscolare di Lecco, e Renato Milani, coordinatore provinciale di Telethon Lecco.
Giovedì 19, poi, con inizio alle ore 21 il “2inDuo” farà vivere ai presenti un’esperienza musicale emozionante e in quanto tale da ricordare all’insegna dell’amore, della magìa del Natale e dell’atmosfera delle feste in un viaggio tra i più bei duetti italiani e internazionali.
Del “2inDuo” fa parte la cantante Giada Barzago, che con Fabrizio Fontana, volto simbolo di Telethon Lecco, e Monica Boggioni, campionessa paralimpica di nuoto, è testimonial a livello provinciale dell’edizione 2024 di Telethon.
L’invito a intervenire a entrambi gli appuntamenti è rivolto a tutta la cittadinanza.
Nessun commento:
Posta un commento