“Non ci sono parole abbastanza forti e importanti per esprimere tutto il mio dispiacere, Giulio. Tu mi hai spronata a proseguire nel mio mandato amministrativo, tu mi hai promesso che mi avresti aiutata. Oggi è veramente un giorno triste per tutti noi”.
Così Simonetta Costantini, sindaco di Lierna, annuncia la scomparsa di Giulio Gentilini, classe 1967, aggiungendo: “Lasci una bella famiglia e questa comunità che ti ha sempre apprezzato e stimato. La tua morte inattesa e rapida lascia un gran vuoto in noi che ti abbiamo voluto bene. Ci faranno riflettere il tuo entusiasmo in ogni cosa, le tue battute precise, confortanti e scherzose”.
Quindi il congedo: “Sei stato un padre, un nonno, un marito esemplare e anche un grande amico. Sempre pronto ad aiutare tutti e con me lo hai fatto in maniera speciale. Un abbraccio particolare a Monica, ai tuoi figli, ai tuoi adorabili nipoti e a tutta la famiglia. Ciao, amico speciale”.
Giulio Gentilini era particolarmente attivo a Lierna e da volontario non mancava di prestare la sua opera preziosa in occasione dell’organizzazione di vari eventi proposti dalle associazioni attive in paese, a partire dalla Polisportiva.
Nessun commento:
Posta un commento