Da Mandello Lario riceviamo e pubblichiamo:
Vorremmo condividere una bella esperienza vissuta lunedì 16 dicembre e ringraziare pubblicamente le persone coinvolte, delle quali non conosciamo l’identità.
Nostra figlia quotidianamente utilizza il treno per recarsi da Mandello a Lecco e viceversa. L’altroieri, appunto, dopo essere scesa dal treno carica di altri bagagli si è accorta di aver dimenticato il suo zainetto sul sedile. Nello zaino aveva tutti i documenti, abbonamenti e il portafoglio contenente carta di credito e contanti.
Nella confusione del momento abbiamo pensato di chiamare l’ufficio di Polizia ferroviaria presso la stazione ferroviaria di Lecco e abbiamo ricevuto assistenza immediata. L’agente col quale abbiamo parlato ha chiesto quale fosse il treno e ci ha invitati a richiamare dopo 10 minuti. Quando lo abbiamo fatto ci è stato comunicato che lo zainetto era già stato recuperato dal capotreno, che ci avrebbe contattati.
Dopo mezz’ora siamo stati richiamati e ci siamo accordati per la riconsegna, avvenuta la sera stessa. Meravigliosi tutti! Grazie.
In
questi momenti di confusione e incertezze riscalda il cuore sapere che ci sono ancora
persone che fanno quotidianamente il proprio lavoro con precisione e onestà.
Grazie ancora e buon Natale!
Lettera firmata
Nessun commento:
Posta un commento