(C.Bott.) L’iniziativa è della Pro loco, che per l’occasione potrà contare sulla collaborazione della sezione triathlon della Polisportiva Mandello. L’appuntamento, il pomeriggio di sabato 21 dicembre, è con la corsa dei Babbi Natale, con partenza alle ore 14 da piazza Garibaldi (zona giardini pubblici) e arrivo a Molina nei pressi della chiesa di San Rocco.
Condizione indispensabile per parteciparvi è indossare il costume di Babbo Natale o anche soltanto il cappellino. E’ poi necessario iscriversi e lo si può già fare collegandosi al sito www.prolocomandello.it e seguendo le istruzioni riportate nella pagina dedicata all’evento. Le iscrizioni si chiuderanno a mezzanotte del 20 dicembre. 10 euro la quota di partecipazione.
Ad attendere tutti all’arrivo, al termine di un tragitto della lunghezza di 4 chilometri e 800 metri, sarà una gustosa merenda. Per ulteriori informazioni si può contattare il numero 335-54.70.555 oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@prolocomandello.it.
La corsa dei Babbi Natale avrà una finalità benefica. Il ricavato della manifestazione sarà infatti devoluto al reparto Pediatria dell’ospedale “Manzoni” di Lecco.
Nessun commento:
Posta un commento