All’istituto scolastico di Mandello Lario anche la tombola, intrattenimenti, il mentalista Davide Vicini e un servizio di ristorazione
L'Istituto "Santa Giovanna Antida" di Mandello Lario. |
Mercatini, laboratori per bambini, giochi, balli, luna park, intrattenimenti, la tombola e uno spettacolo di mentalismo. E poi bar, servizio di ristorazione e cucina no stop con piatti della tradizione (su tutti pizzoccheri e scaloppine con polenta) e, al sabato sera, anche la pizza. Ma non è tutto. La “due giorni” avrà infatti un ospite certamente gradito dai più piccoli ma anche dai grandi: Babbo Natale.
Sabato 14 e domenica 15 dicembre all’Istituto “Santa Giovanna Antida” di Mandello Lario andrà in scena - è proprio il caso di dirlo, guardando al ricco programma dell’evento - “Babbo Natale ritorna al Villone”.
Al sabato i cancelli dell’istituto scolastico si apriranno alle ore 15 (ingresso da piazza Beata Vergine del fiume) per chiudersi soltanto dopo la tombola serale - che avrà inizio alle 21 - e lo spettacolo del mentalista Davide Vicini, preceduti nel pomeriggio da un’esibizione di balli country con la “Gang degli orsi” e dall’apertura della casa di Babbo Natale e della “stanza del pacchetto rosso”.
La domenica cancelli aperti fin dalle 10. Alle 12.30 pranzo su prenotazione e nel pomeriggio alle 16 - con replica alle 17.45 - lo spettacolo “La gang dei cattivissimi”, spettacolo per grandi, piccoli e... folletti, con la regìa di Mathilde Gallois e la colonna sonora del pianista Pietro Berri. Sulla “due giorni” di festa il sipario calerà alle 19.
Per prenotare la partecipazione ai laboratori per bambini e i tavoli sia per la pizzeria di sabato sera (apertura alle ore 19) sia per il pranzo di domenica i due numeri a cui fare riferimento sono 338-26.95.047 (Cristiana) e 333-67.25.901 (Micaela).
Di seguito il programma dettagliato della “due giorni”:
Nel ricco programma tante belle cose, ma non si trova spazio per la Messa della domenica d’Avvento… Chissà cosa penserà Santa Giovanna Antida???
RispondiElimina