Paolo Fumagalli |
Incetta di piazzamenti per l’Asd Tennistavolo Abbadia nel torneo del Csi organizzato dal Tennistavolo Valmadrera e disputato a Lecco.
Nella categoria “Open femminile” Sara Pancera, alla sua prima esperienza in un torneo, ha conquistato un ottimo terzo posto. Nella categoria Giovanissimi anche per Riccardo Balatti, a sua volta all’esordio, bel terzo posto. E terza piazza pure per Loris Fumagalli nella categoria Allievi, mentre nella categoria Juniores Simone Pugliese si è classificato secondo.
Per la categoria Disabili l’esordio di Alessandro Donato gli è valso il settimo posto e nella categoria “Open C” Paolo Fumagalli ha conquistato il gradino più alto del podio riconfermando il titolo dello scorso anno. Nella stessa categoria quinto posto a pari merito per Michele Lafranconi e Federico Rigamonti, mentre Alberto Spagnolo e Luca Sacco si sono piazzati rispettivamente al 9° e al 17° posto.
Nella categoria “Open A” Mauro Vassena ha ottenuto l’undicesimo posto e nella categoria “Open B” Massimo Galli si è classificato nono.
Prossimo appuntamento il 2 febbraio ancora a Lecco per il torneo organizzato dalle squadre “Bernate” (Arcore) e “Sansone” (Caprino Bergamasco).
Nessun commento:
Posta un commento