Subentra a Paola Ravetta Ciampitti, che al sodalizio attivo fin dalla prima metà degli anni Settanta ha dedicato tempo, energie e passione per più di 40 anni
Ester Bozzi, a destra, nuovo presidente del Gruppo volontari assistenza agli anziani. Accanto a lei la vicepresidente Rita Rizzi.
(C.Bott.) Il Gruppo volontari assistenza agli anziani di Mandello Lario ha un nuovo presidente. A guidare il sodalizio che dalla prima metà degli anni Settanta dedica alla terza età impegno e attenzioni grazie al prezioso quanto insostituibile apporto del suoi volontari è stata chiamata Ester Bozzi, ex insegnante alle elementari. Subentra a Paola Ravetta Ciampitti, che all’associazione mandellese ha dedicato tempo, energie e passione per più di 40 anni.
Nel neoeletto consiglio direttivo, che rimarrà in carica per il prossimo quadriennio, Ester Bozzi sarà affiancata in qualità di “vice” da Rita Rizzi, mentre a ricoprire la carica di tesoriere del Gruppo sarà Sonia Gaddi. A loro si affiancheranno Ives Bugana e Maria Cristina Toni, rispettivamente segretaria e responsabile del materiale sanitario.
Nessun commento:
Posta un commento