Il “grazie” del capogruppo e l’arrivederci alle prossime sfide solidali. Così il Gruppo alpini di Mandello Lario “congeda” le penne nere che ieri, sabato 16 novembre, hanno dato il loro prezioso apporto alla buona riuscita dell’edizione 2024 della Giornata della colletta alimentare.
“Per tutta la giornata - scrive Claudio Bianchi sul sito Internet del sodalizio - i nostri alpini, con gli splendidi ragazzi venuti da Lecco, hanno presidiato gli ingressi dei supermercati Conad, Iperal e Eurospin, accogliendo con entusiasmo e un sorriso le generose offerte dei clienti. Ancora una volta i mandellesi hanno dimostrato che, quando c’è da mettersi una mano sul cuore per aiutare chi ha più bisogno, sanno rispondere con prontezza e grande generosità”.
“Grazie a voi - aggiunge Bianchi - la raccolta è stata un successo e siamo riusciti a dare un segnale concreto di solidarietà verso chi vive momenti di difficoltà. Questo risultato è il frutto del lavoro di squadra e della sensibilità della nostra comunità”.
Nessun commento:
Posta un commento