Marco Matteucci. Per lui primato personale alla Maratona di Ravenna.
(C.Bott.) Fine settimana intenso per i portacolori della sezione Triathlon della Polisportiva Mandello, impegnati su più fronti. Ieri, per cominciare, si è corsa la “Valtellina Wine Trail”, classica di fine stagione e gara che unisce sport ed enogastronomia, con tre percorsi tra i vigneti e i borghi della media Valtellina. Il tracciato toccava località e siti quali la Basilica della Madonna di Tirano, la torre de li Beli Miri e palazzo Besta a Teglio, la Santa Casa a Tresivio e il Castel Grumello a Montagna in Valtellina.
A cimentarsi sulla distanza dei 42 chilometri sono stati Alessandro Lollini, Alessandro Colombo, Massimiliano Merigo e Manuel Ratti, mentre tra i concorrenti in gara sui 21 chilometri vi erano Paolo Crotta e Gabriele Raffa. Infine Carlo Baj, Marco Scalzi ed Enrico Milani hanno coperto la distanza dei 13 chilometri.
Di oggi è invece l’eccellente prestazione di Marco Matteucci, che ha disputato la Maratona di Ravenna e stabilito con il tempo di 3 ore e 12 minuti il suo primato personale.
Domenica all’insegna dell’agonismo anche per Giulia Faggi e Anita Balgera, che hanno corso la 15 chilometri di Roma, evento unico nel panorama nazionale e con un forte richiamo internazionale, con partenza e arrivo in via delle Terme di Caracalla.
Sempre oggi Andrea Maggi, Nicola Borzomì e Luca Benvenuti hanno partecipato alla “PolimiRun Winter 2024” in scena a Lecco con oltre 2.500 concorrenti al via tra studenti, dipendenti e laureati dell’ateneo.
Marco Scalzi, Carlo Baj ed Enrico Milani. |
Nessun commento:
Posta un commento