10 novembre 2024

La Polisportiva Mandello va… di corsa. Atleti della sezione Triathlon impegnati su più fronti

Marco Matteucci. Per lui primato personale alla Maratona di Ravenna.

(C.Bott.) Fine settimana intenso per i portacolori della sezione Triathlon della Polisportiva Mandello, impegnati su più fronti. Ieri, per cominciare, si è corsa la “Valtellina Wine Trail”, classica di fine stagione e gara che unisce sport ed enogastronomia, con tre percorsi tra i vigneti e i borghi della media Valtellina. Il tracciato toccava località e siti quali la Basilica della Madonna di Tirano, la torre de li Beli Miri e palazzo Besta a Teglio, la Santa Casa a Tresivio e il Castel Grumello a Montagna in Valtellina.

A cimentarsi sulla distanza dei 42 chilometri sono stati Alessandro Lollini, Alessandro Colombo, Massimiliano Merigo e Manuel Ratti, mentre tra i concorrenti in gara sui 21 chilometri vi erano Paolo Crotta e Gabriele Raffa. Infine Carlo Baj, Marco Scalzi ed Enrico Milani hanno coperto la distanza dei 13 chilometri.

Giulia Faggi e Anita Balgera.

Di oggi è invece l’eccellente prestazione di Marco Matteucci, che ha disputato la Maratona di Ravenna e stabilito con il tempo di 3 ore e 12 minuti il suo primato personale.

Domenica all’insegna dell’agonismo anche per Giulia Faggi e Anita Balgera, che hanno corso la 15 chilometri di Roma, evento unico nel panorama nazionale e con un forte richiamo internazionale, con partenza e arrivo in via delle Terme di Caracalla.

Sempre oggi Andrea Maggi, Nicola Borzomì e Luca Benvenuti hanno partecipato alla “PolimiRun Winter 2024” in scena a Lecco con oltre 2.500 concorrenti al via tra studenti, dipendenti e laureati dell’ateneo.

Luca Benvenuti


Marco Scalzi, Carlo Baj ed Enrico Milani.


Nessun commento:

Posta un commento