Il Gruppo Piaggio si presenta a “Eicma 2024”, l’Esposizione internazionale del ciclo, motociclo e accessori in calendario a Rho Fiera Milano dal 7 al 10 novembre, consolidando la propria posizione di primo costruttore europeo di scooter e moto, uno dei principali player a livello globale. Nel 2023 il Gruppo ha venduto nel mondo 559.500 veicoli, registrando un fatturato di 1.994,6 milioni di euro. L’utile netto è stato pari a 91,1 milioni di euro, il risultato migliore di sempre.
A “Eicma 2024” si confermano il rinnovamento e l’ampliamento della gamma moto con i marchi Aprilia e Moto Guzzi. Dalla sportività al viaggio, dai circuiti alle piste off-road più impegnative, le nuove proposte vanno incontro alla domanda di avventura dei motociclisti.
In casa Moto Guzzi i rinnova profondamente la gamma V7, arricchendosi anche di un nuovo modello che porta un nome mitico per la Guzzi. Arriva la nuova V7 Sport, la più dinamica e tecnologica V7 di sempre: doppio freno a disco anteriore, forcella rovesciata, piattaforma inerziale, acceleratore elettronico Ride by Wire e il Riding Mode Sport dedicato.
Il modello più iconico della Guzzi cambia, mantenendo però intatto il suo fascino grazie al suo stile senza tempo caratterizzato dal serbatoio in metallo e dal design inimitabile del suo scultoreo motore bicilindrico trasversale a V di 90° dalle prestazioni maggiore ma dallo stesso carattere unico al mondo. Di serie anche ABS, traction control e il cruise control.
Aprilia e Moto Guzzi presentano inoltre ricche collezioni di abbigliamento tecnico e lifestyle. La collezione Guzzi, caratterizzata da linee classiche, si compone di due linee di abbigliamento tecnico che combinano funzionalità con uno stile distintivo e sportivo.
Nessun commento:
Posta un commento