Il monastero di Andechs, il più antico della Baviera.
Gita a Monaco di Baviera e al monastero di Andechs sabato 14 e domenica 15 dicembre con la Pro loco di Mandello Lario. Il programma delle “due giorni” prevede la partenza in pullman il mattino del 14 da Largo Carlo Guzzi e l’arrivo a Andechs per la visita al monastero benedettino, il più antico della Baviera, dove dal 1455 i monaci pregano e lavorano sul “sacro monte”. Dopo il pranzo tempo libero a disposizione, quindi la partenza destinazione Monaco, con arrivo previsto nel tardo pomeriggio, la cena e il pernottamento in hotel 4 stelle.
Domenica 15 visita guidata della città e tempo libero per visitare i mercatini allestiti nel centro storico. Alle 15 la partenza per il rientro a Mandello.
La quota individuale di partecipazione è di 239 euro per i soci della Pro loco e di 249 per i non soci (40 euro il supplemento per la camera singola).
Le adesioni si ricevono, accompagnate da un acconto di 100 euro, presso la sede della Pro loco in via Manzoni ogni martedì dalle 21 alle 22.30, alla biglietteria del cineteatro “De André” in occasione delle proiezioni della rassegna cinematografica e presso “Nicole viaggi” in via Manzoni 9 fino a esaurimento dei posti.
La gita si svolgerà al raggiungimento del numero minimo di 30 partecipanti.
Nessun commento:
Posta un commento