26 novembre 2024

Bocce alla “Mandellese” per la prima fase del torneo “Montilago”. Doppietta della sezione Arcobaleno

(C.Bott.) Sfida a colpi di… punto, ieri pomeriggio sui campi della “Mandellese”, per la prima fase del torneo “Montilago 2024-2025” che opponeva i giocatori della sezione Arcobaleno della locale Polisportiva a quelli della “Oltretutto 97” di Malgrate.

Organizzato per promuovere l’inclusione e consentire a persone con disabilità di praticare il gioco delle bocce, il torneo ha scritto presso il Circolo “Promessi sposi” di via Montello il suo primo capitolo e a prevalere sono stati i ragazzi della squadra B dellla sezione Arcobaleno conposta da Federico Goretti, Marco Lafranconi, Luciano Mazzini e Osvaldo Castagna (partner). Secondo posto per la squadra A della società mandellese (Daniele Cantoni, Marco Casalini e Stefano De Fanti, con Sergio Gatti partner). Terza e quarta piazza per le squadre B e A della "Oltretutto 97", delle quali facevano parte rispettivamente Massimo Crivicchi, Paolo Versace e Roberto Pini (con Davide Milani partner) e Mario Canali, Matteo Cereda e Mauro Locatelli (partner Matteo Polvara).

Ora ad attendere i portacolori delle due società ci sono le sfide di ritorno, programmate per febbraio. Ricordiamo che le altre due squadre iscritte al “Montilago” sono “I Prati” di Sondrio e la “Ub Bormio”, che si affronteranno (sempre con partite di andata e ritorno) a Bormio e a Sondrio. La fase finale del torneo si terrà nel mese di aprile a Sondrio.



Nessun commento:

Posta un commento