Nella massima serie regionale la formazione di C2 dell’Asd Tennistavolo Abbadia Lariana ha sfiorato la prima vittoria in campionato in casa con il “Villa Guardia”: l’incontro è terminato 4-3 a favore dei comaschi. A “firmare” i punti per Abbadia sono stati Luca Pasini (2) e Giovanni Villa (1), mentre nel doppio gli stessi giocatori non sono riusciti a battere la formazione avversaria (senza punti Mauro Vassena).
Il prossimo incontro si disputerà il 14 dicembre tra le squadre fanalino di coda della classifica: i lariani, in trasferta, sfideranno infatti i pongisti della Libertas di Cernusco Lombardone.
In serie D3 regionale girone Lecco/Sondrio la squadra “A” ha inflitto un netto 7-0 ai “cugini” del Valmadrera blu: il doppio vinto dalla coppia Alberto Spagnolo-Loris Fumagalli ha aperto la sfida. Michele Lafranconi e Spagnolo hanno aggiunto due vittorie a testa, mentre un punto ciascuno è stato ottenuto da Fumagalli (alla sua prima vittoria in campionato quest’anno) e Simone Pugliese.
La squadra “B” è stata invece sconfitta a Morbegno dalla squadra locale per 6-1. Un ottimo Manuel Paduano ha conquistato il punto della bandiera.
Prossimo appuntamento per le squadre di questo campionato in trasferta sabato 21 dicembre: la squadra A sarà impegnata a Valmadrera contro la squadra Verde (attualmente in classifica entrambe hanno 6 punti) e la squadra B sarà impegnata a Caprino Bergamasco contro la formazione “B” del “Sansone”.
Nessun commento:
Posta un commento