04 novembre 2024

Alpini di Lierna, Corrado Pensa confermato capogruppo. E a fine mese concerto del Coro Grigna

Corrado Pensa

(C.Bott.) Sarà ancora Corrado Pensa a guidare le penne nere liernesi per il prossimo triennio. Il capogruppo uscente dell’Ana è stato riconfermato nel fine settimana appena trascorso nell’incarico da lui ricoperto da nove anni. La novità all’interno del consiglio direttivo è invece rappresentata dall’ingresso di Michele Taruselli, caposquadra del gruppo di Protezione civile.

Nella serata di sabato presso la sala mensa della scuola primaria l’appuntamento era poi con la cena sociale, che ha visto la presenza di numerosi commensali. Tra loro un buon numero di giovani, il che è certamente di buon auspicio per il futuro del Gruppo alpini di Lierna.

(fotoservizio Alberto Locatelli)

Nel corso della cena, come da tradizione, sono stati consegnati contributi in denaro alla scuola dell’infanzia del paese, alla Parrocchia di Sant’Ambrogio, al Soccorso degli alpini di Mandello Lario, al corpo musicale liernese e a padre Alberto Pensa, sacerdote dal 1965, da oltre mezzo secolo missionario in Thailandia.

Il prossimo appuntamento per le penne nere liernesi sarà… in musica. Il 29 novembre, un venerdì, ospite degli alpini sarà il Coro Grigna dell’Ana di Lecco, che si esibirà presso il teatro dell’Oratorio.



















 

Nessun commento:

Posta un commento