Con il Comitato gemellaggi di Abbadia Lariana nel cuore del Monferrato, in Piemonte, per visitare il mercatino di Asti che secondo l’“European best destinations” con le sue 130 casette è l’unico in Italia nella top ten dei migliori mercatini d’Europa. Viene allestito nella storica piazza Alfieri, nel cuore della cittadina situata a metà strada tra Genova e i capoluoghi del Nord Italia, ricco museo a cielo aperto con innumerevoli itinerari per passeggiare tra torri, chiese, palazzi storici e musei.
Al mercatino si possono trovare prodotti artigianali, gastronomia e street food. Si può passeggiare tra luci scintillanti, profumi e musica natalizia, lasciandosi conquistare dall’atmosfera delle festività, per un’esperienza indimenticabile.
La gita in pullman si terrà domenica 1° dicembre, con partenza alle 7 dal parco “Ulisse Guzzi” (retro “Park hotel”). Il rientro è previsto in serata entro le 20. Le quote: per gli iscritti al Comitato 39 euro, per i non iscritti 44 euro (20 euro per i minori di 15 anni). Il viaggio si terrà con qualsiasi condizione atmosferica e il pranzo sarà libero.
Per motivi organizzativi le iscrizioni si chiuderanno il 22 novembre e si ricevono tutti i martedì sera, dalle 21 alle 23, presso la sede del Comitato gemellaggi (ex municipio di Linzanico in piazza Papa Giovanni XXIII), oppure contattando Laura al 333-36.67.771, oppure ancora inviando una e-mail all’indirizzo comitato.gemellaggi.abbadia.lariana@hotmail.it.
Nel caso in cui non dovesse essere raggiunto il numero minimo di 30 partecipanti il viaggio verrà annullato e la quota di iscrizione restituita. In caso di rinuncia da parte degli iscritti queste sono le condizioni: rinuncia entro il 10 novembre, l’organizzazione tratterrà il 20% della quota; se la rinuncia verrà comunicata entro il 29 novembre il Comitato tratterrà il 50% della quota.
Nessun commento:
Posta un commento