La squadra "A" dell'Asd Tennistavolo Abbadia che milita in serie D3. |
Nel fine settimana quarta giornata dei campionati regionali per l’Asd Tennistavolo Abbadia Lariana. Nella massima serie regionale la formazione che milita in C2 ha giocato in trasferta a Lozza contro il “Varese Diesis”. Mattia Valsecchi, Mauro Vassena e Giovanni Villa non hanno potuto far nulla per evitare la sconfitta. 6-1 il punteggio per i varesini, con punto della bandiera “firmato” da Villa. La squadra è penultima in classifica, penalizzata dall’assenza di Gigi Falbo e Luca Pasini, che potranno cambiare le sorti della stagione nelle prossime giornate.
In serie D3 girone Lecco/Sondrio le squadre “A” e “B” hanno sfidato in casa le formazioni “B” e “A” del “Sansone” di Caprino Bergamasco. Paolo Fumagalli (2 punti), Simone Pugliese (1), Alberto Spagnolo riserva (per lui due punti, compreso quello in doppio ottenuto con Paolo Fumagalli) e Loris Fumagalli per la formazione “A” di Abbadia si sono imposti agevolmente per 5-2.
La squadra “B”, invece, ha subìto un pesante 7-0: Enzo Camarilla, la giovanissima Sara Pancera, Federico Rigamonti e Manuel Paduano nulla hanno potuto contro la forte squadra “A” degli ospiti, prima in campionato. La squadra “A” dei lariani è ora sesta in campionato con 4 punti, mentre la “B” è settima con 2 punti.
Prossimo appuntamento per le squadre di Abbadia sabato 16 novembre in casa nella palestra di via della Quadra, dove la squadra regionale di serie C2 incontrerà il Villa Guardia (Como) alle 20.30, mentre alle 16.30 in D3 la formazione “A” sarà impegnata contro la compagine del “Valmadrera blu”. Infine la squadra “B” sarà in trasferta contro il Gs Csi Morbegno alle 17.30.
Nessun commento:
Posta un commento